- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MALLORCA, SPAIN - NOVEMBER 07: Javier Pastore of Elche CF controls the ball during the La Liga Santander match between RCD Mallorca and Elche CF at Estadio de Son Moix on November 07, 2021 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Quale futuro per Javier Pastore?. Il Flaco, attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza al Qatar Sports Club, è alla ricerca di un nuovo club e il suo entourage avrebbe fatto il suo nome con la dirigenza del Boca Juniors. Una proposta, riporta Tyc Sport, che al momento non è stata presa in considerazione dagli Xeneizes. Dopo aver lasciato la Roma, dopo una lunga esperienza al Paris Saint-Germain, Pastore è arrivato all'Elche in Spagna ad inizio della stagione 2021/22, giocando solo 16 partite senza riuscire a trovare la via del gol. Dopo un anno e mezzo ha lasciato la squadra spagnola, il cui principale azionista è il rappresentante Christian Bragarnik, per approdare al Qatar SC. Ma anche a Doha le cose non hanno funzionato: Pastore ha giocatore solo 7 partite segnando un gol prima di chiudere la sua esperienza con il club qatariota nell'agosto 2023.
L'ex Palermo deve operarsi
Pastore è rimasto senza squadra fino ad oggi e nelle prossime settimane - si legge - dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico all'anca che lo terrà fuori gioco per un po'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA