notizie

Calciomercato, attento Milan! La Roma piomba su Suso: la situazione…

Calciomercato, attento Milan! La Roma piomba su Suso: la situazione…

La Roma piomba su Suso, ma il Milan aspetta di capire come si evolverà il futuro di Bonucci

Mediagol40

Giorni frenetici in casa Milan. A tenere banco, naturalmente, il calciomercato.

Argomento caldo sono le cessioni, con Leonardo Bonucci sempre più vicino al ritorno alla Juventus. Da non scartare l’idea di uno scambio, con Higuain o Caldara. L’ipotesi di un possibile scambio sembrerebbe interessare anche alla Roma, che avrebbe messo gli occhi su Jesus Suso.

Dopo la delusione per il caso Malcom, il club giallorosso avrebbe, infatti, inserito in cima alla propria lista dei desideri il centrocampista spagnolo. Secondo quanto riporta Sky Sport, per acquistarlo servirebbe un’offerta da circa 40 milioni di euro. Ma la società capitolina, per ammortizzare il costo dell'operazione, starebbe pensando di inserire nell’affare l'attaccante argentino Diego Perotti.

La trattativa, naturalmente, è nelle mani del Milan, che reputa Suso un calciatore fondamentale. Il club quindi, prima di muoversi in tal senso potrebbe aspettare di capire come si evolverà la situazione legata a Bonucci, bloccando qualsiasi altra uscita importante, qualora il capitano dovesse salutare definitivamente la piazza milanese.

Nel frattempo, però, tra gli obiettivi del club giallorosso sembrerebbe aggiungersi anche Domenico Berardi. L'attaccante classe '94, infatti, sarebbe uno dei pallini di Eusebio Di Francesco, che lo ha già allenato per molti anni ai tempi del Sassuolo. La situazione, dunque, resta da monitorare.