Calciomercato Atletico Madrid, retroscena Griezmann: la telefonata del Barcellona alla sorella…

Calciomercato Atletico Madrid, retroscena Griezmann: la telefonata del Barcellona alla sorella…

Antoine Griezmann ha annunciato che resterà all’Atletico Madrid: la notizia è stata diffusa attraverso un documentario intitolato “La Decisión”

Antoine Griezmann ha comunicato la decisione sul suo futuro in un modo decisamente particolare.

L’attaccante francese ha scelto di restare all’Atletico Madrid, e lo ha fatto attraverso un documentario intitolato “La Decisión” (la scelta), andato in onda su Movistar, emittente televisiva spagnola.

Durante la trasmissione, Le Petit Diable ha ripercorso tutti i momenti e le riflessioni che hanno contribuito a formare la sua scelta: tra le tante, la più degna di nota è sicuramente la telefonata con la sorella Maud, la quale era stata contattata dal Barcellona, pubblicamente interessato a pagare la sua clausola. Queste le parole pronunciate dalla donna, riportare da Marca: “Mi hanno detto che è normale che ti offrono di più perché sei il giocatore immagine del club e che la scelta è restare all’Atletico con uno stipendio molto più alto però con il rischio di non vincere la Champions League, o andare al Barça, che ti pagherà di meno. Tuttavia, dal punto di vista calcistico, dicono che non vincono la coppa da tre anni e vogliono vincerla con te, che avresti più possibilità di vincerla con loro“.

L’amore per la sua gente, dunque, è stato più forte anche del desiderio di vincere la Champions League, un trofeo che Griezmann ha deciso di vincere a casa sua.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy