Merih Demiral vicino alla Dea di Gian Piero Gasperini. L'ex calciatore del Sassuolo è in pole per essere il sostituto ideale di Romero in partenza dall'Atalanta direzione Tottenham. Secondo quanto infatti riportato da GianlucaDiMarzio.com, le visite di mediche di Demiral con il club nerazzurro sarebbero previste per la giornata di oggi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Calciomercato Atalanta, Demiral in dirittura d’arrivo: oggi le visite mediche
Merih Demiral sempre più vicino a vestire la maglia dell'Atalanta di Gasperini
Il difensore turco non si è allenato questa mattina con la Juventus ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico originario di Grugliasco per cercare di trovare continuità di rendimento tra le fila della Dea la prossima stagione agonistica.
"La trattativa tra le due società si è chiusa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni", si legge sul noto portale. Il difensore classe 1998 partirà in avanti nelle gerarchie di Gasperini e questa potrà essere la giusta annata per confermarsi calciatore dalla buona affidabilità e sicurezza.
Si attende dunque l'ufficialità del passaggio di Demiral dalla Juventus all'Atalanta ed il tutto potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA