serie b

Calciomercato Ascoli, dietrofront di Murawski. Il ds Tesoro: “Arrivata un’offerta dalla Turchia, ha preso tempo”

BELLUNO, ITALY - JULY 24: Radoslaw Murawski in action during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 24, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La trattativa fra il club piceno ed il centrocampista svincolatosi dal Palermo potrebbe saltare. Il ds bianconero: "Gli hanno offerto un ingaggio triplo rispetto a quello proposto dall'Ascoli, ricorreremo alle vie legali se non dovesse essere...

Mediagol97

Il clamoroso ed inaspettato dietrofront di Radoslaw Murawski ha caratterizzato la serata di ieri in casa Ascoli, quando in realtà ci si aspettava con quasi assoluta certezza la firma del centrocampista ormai ex Palermo.

Come riportato all'interno della propria edizione odierna da Il Resto del Carlino, infatti, a seguito della ratifica (da parte della Figc) della mancata iscrizione in Serie B della società siciliana, che ha visto svincolarsi tutti i tesserati del club rosanero, ieri sera si attendeva la firma del mediano polacco sul contratto che lo avrebbe legato alla formazione bianconera, come ormai assodato da diverso tempo.

E invece sarebbe arrivato un brusco stop che rischierebbe adesso di compromettere tutta la trattativa messa in piedi dalla dirigenza dell'Ascoli e che pareva oramai essere giunta alle battute finali. Lo stesso direttore sportivo del club piceno, Antonio Tesoro, ci ha tenuto a spiegare cosa sarebbe accaduto con il mediano ex Palermo, che starebbe al momento prendendo tempo prima di decidere con assoluta certezza del proprio futuro.

"Murawski oggi avrebbe dovuto firmare per l'Ascoli - ha dichiarato il ds bianconero -, dopo essersi allenato con noi, fatto le visite mediche e trovato l'accordo alla presenza dei rispettivi avvocati. Nel momento in cui il Palermo lo ha svincolato, però, è arrivata un'offerta dalla Turchia con un ingaggio triplo rispetto a quello proposto dall'Ascoli e il ragazzo ha preso tempo. Non ne avrà molto. È intenzione della società di corso Vittorio Emanuele infatti ricorrere alle vie legali qualora non dovesse essere rispettato l'accordo che era stato preso tra le parti, perché tutto era ormai definito. Spero quindi - ha concluso Tesoro - che prevalga la ragionevolezza".

tutte le notizie di