notizie

Calciomercato, adesso è ufficiale: Ibrahimovic rescinde il contratto con i LA Galaxy, il comunicato

I Los Angeles Galaxy hanno confermato l'addio di Zlatan Ibrahimovic

Mediagol52

Adesso è ufficiale.

La notizia più calda di questo freddo mese di novembre è stato sicuramente l'addio di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy: l'attaccante svedese, a suo modo e a sorpresa, aveva pubblicato un post sul proprio profilo Instagram con cui aveva annunciato la fine del rapporto con la squadra americana.

La notizia ha ovviamente scatenato il mercato, dal momento che tantissimi club di tutto il mondo hanno iniziato a candidarsi per tentare di convincere Zlatan a continuare la sua carriera: tra queste vi è il Bologna, che continua ad inseguire il sogno di riportare in Italia l'attaccante svedese.

Intanto i Los Angeles Galaxy, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, hanno confermato che Ibrahimovic ha rescisso il suo contratto: "Il Galaxy ha annunciato oggi di aver rinnovato il contratto di quattro giocatori della squadra per il 2019. Altri 11 giocatori rimangono sotto contratto, portando l'attuale elenco del club a 15 giocatori sotto contratto per la stagione 2020 della Major League Soccer. Il portiere Justin Vom Steeg, il difensore Rolf Feltscher, il centrocampista Emil Cuello e l'attaccante Cristian Pavon. Alla lista si aggiungono: il difensore Diego Polenta, il centrocampista Favio Alvarez, il centrocampista Juninho, il centrocampista Joao Pedro, il difensore Tomas Hilliard-Arce, il centrocampista Servando Carrasco, il portiere Matt Lampson e il difensore Hugo Arellano. I seguenti giocatori hanno invece rescisso il loro contratto: il centrocampista Romain Alessandrini, il difensore Daniel Steres, l'attaccante Zlatan Ibrahimovic e l'attaccante Bradford Jamieson IV. Il prestito del centrocampista Uriel Antuna è scaduto e il centrocampista Chris Pontius si è ritirato dal calcio professionistico. Il club rimane in trattativa con i seguenti giocatori: il centrocampista Romain Alessandrini, il difensore Diego Polenta e il difensore Daniel Steres".

tutte le notizie di