serie a

Cagliari, Maran e Giulini: “Barella? Nessuna novità. Su Rog e Defrel…”

Le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini e del tecnico Rolando Maran, in merito alle operazioni di mercato dei rossoblù

Mediagol34

Incontro importante in vista della programmazione del mercato del Cagliari.

Riuniti a Milano nella serata di ieri, il presidente Tommaso Giulini, il direttore sportivo Marcello Carli, il tecnico Rolando Maran e il team manager Roberto Colombo si sono incontrati per cenare e definire le potenziali operazioni e le mosse da mettere in atto per il mercato estivo. Al termine del summit, sia Maran che Giulini sono stati intervistati ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni:

Maran: “Il rinnovo di Ceppittelli era voluto fortemente da lui, dalla società e da me: è una bella notizia. Barella? Mi dispiace per come sia finita l’avventura con l’Under 21, c’è grande rammarico. Se verrà ceduto? Chiedete al direttore… Rog e Defrel? Stiamo parlando di giocatori bravi, per cui…

Giulini:Siamo dispiaciuti per l’Under 21, peccato aver sbagliato la partita con la Polonia. Barella? Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza, avendo giocato fino a pochi giorni fa. Nessuna novità nella trattativa con l’Inter”.