serie a

Cagliari-Inter, quote e probabili formazioni: le scelte di Maran e Conte. Incroci da ex per Nainggolan e Barella…

Fischio di inizio alle ore 20.45 alla 'Sardegna Arena': ecco dove vedere Cagliari-Inter

Mediagol40

Tutto pronto per Cagliari-Inter.

Stasera, i rossoblù ospiteranno i nerazzurri per la seconda giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 alla 'Sardegna Arena', sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Le quote dei bookmakers vedono nettamente favoriti gli ospiti, il segno 1, infatti, è offerto a 5.25, il segno X a 3.85 e infine, il segno 2 a 1.65.

Rolando Maran dovrà fare a meno di Leonardo Pavoletti, out a causa di problema al ginocchio accusato contro il Brescia. Per prenderne il posto, attualmente il favorito è Cerri. In difesa il tridente del 3-5-2 rossoblù sarà composto Pisacane, Ceppitelli e Klavan. A centrocampo rientra, invece, Rog. In attacco spazio alla coppia Joao Pedro-Cerri.

Antonio Conte, nel suo 3-5-2 darà spazio a Ranocchia in difesa, con D'Ambrosio e Skriniar. A centrocampo invece Barella cercherà di insidiare l'ex compagno Radja Nainggolan. In attacco dal 1' ci sarà Lautaro Martinez al fianco del gigante buono Lukaku.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Rog, Nainggolan, Ionita, Pellegrini; Castro; Joao Pedro, Cerri. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.