Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Cagliari, ansia per Rog: problema al ginocchio già operato

ROME, ITALY - DECEMBER 23: Pedro of Roma on the ball whilst being closed down by Marko Rog of Cagliari during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on December 23, 2020 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Durante l'amichevole tra Cagliari ed Augsburg, il giocatore rossoblù Rog ha accusato un problema al ginocchio

⚽️

Tegola per il Cagliari.

Nuovi problemi per il Cagliari, costretto a fare i conti con lo stop di Marko Rog. In occasione dell'amichevole contro l'Augsburg, terminata con il successo della compagine tedesca, il calciatore si è infatti dovuto fermare a causa di un problema al ginocchio destro.

Una situazione che preoccupa il Cagliari, in quanto si tratta dello stesso ginocchio operato lo scorso anno per via della rottura del legamento crociato che ha tenuto il calciatore ai box per buona parte della stagione. A soffermarsi sull'argomento anche il tecnico del Cagliari, a margine dell'amichevole: “Marko ha sentito un fastidio al ginocchio operato e lo abbiamo subito sostituito per non correre alcun rischio, valuteremo poi in settimana”.