Brescia-Inter, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Corini e Conte

Brescia-Inter, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Corini e Conte

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Mario Rigamonti”: ecco dove vedere Brescia-Inter

Ancora un paio d’ore e sarà Brescia-Inter.

La Serie A torna in campo: stasera, le ‘Rondinelle’ ospitano i nerazzurri nell’anticipo della 10ª giornata del campionato di massima serie. La gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Mario Rigamonti”, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, il pronostico, infatti, è nettamente sbilanciato in favore dell’Inter, con il segno 1 offerto a 5.74, il segno X a 4.10 e il segno 2 a 1.53.

Dopo il ko rimediato contro il Genoa, Eugenio Corini, dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più affidabili: Chancellor, che ha accusato un problema al flessore. In pole position per sostituirlo, al momento, c’è Gastaldello. In attacco confermato Balotelli unica punta, supportato da Romulo, Spalek, Aye. In porta, inamovibile Joronen.

Nessun cambio di modulo per Antonio Conte, che nel suo 3-5-2 conferma Handanovic tra i pali. In difesa, spazio a Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo, intoccabile Candreva che agirà insieme a Gagliardini, Brozovic, Barella e Asamoah. Lautaro-Lukaku coppia d’attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

BRESCIA (4-2-3-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali; Romulo, Spalek, Aye; Balotelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy