La parola a Diego Lopez.
serie a
Brescia-Genoa, Lopez: “Cercheremo di vincerle tutte. Giocare a porte chiuse? E’ complicato”
Le dichiarazioni di Diego Lopez, allenatore del Brescia, alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa
Alla viglia della gara contro il Genoa, il tecnico del Brescia si è espresso in merito a diversi argomenti riguardanti le rondinelle: "Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo cercare di vincerle tutte. Ora tocca al Genoa, poi penseremo all’Inter. Dovremo essere bravi noi ad essere squadra e avendo tutti un obiettivo comune. La mentalità deve essere quella. A Firenze potevamo vincere o perdere, ma l’abbiamo giocata. Noi dobbiamo giocare al limite senza gestire nulla. Il punto a Firenze ha smosso la classifica e il morale di un gruppo che ha voglia di fare molti più punti. Le parole lasciano il tempo che trovano, noi vogliamo dare risposte in campo. Contro il Genoa dovremo cercare di vincerla e così dev’essere per tutte le altre“.
Sull'assenza dei tifosi: "Giocare a porte chiuse è totalmente diverso, anche complicato. Dal punto di vista logistico a noi va bene perché non dobbiamo fare la trasferta, ma dovremo giocare come alsolito".
Chiosa finale sugli infortuni: "Torregrossa? Sta meglio, migliora e contro il Genoa potrebbe scendere in campo con Donnarumma. È un problema che avranno tutti. Certo è che con queste temperature e questa quantità di partite sarà fondamentale gestire le forze al meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA