Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Brasile-Argentina: quote dei bookmakers e probabili formazioni, le scelte di Tite e Scaloni…

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 26:  Marcos Rojo of Argentina celebrates with teammates after scoring his team's second goal  during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Nigeria and Argentina at Saint Petersburg Stadium on June 26, 2018 in Saint Petersburg, Russia.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Fischio d'inizio alle 18:00 al King Saud University Stadium: per il match non è attualmente prevista la copertura televisiva nel territorio italiano. 

Mediagol93

Tutto pronto per Brasile-Argentina.

Sale l'attesa per l'amichevole di lusso tra l'Albiceleste e la Nazionale verdeoro che, questo pomeriggio, si affronteranno al "King Saud University Stadium" Riyadh: la gara verrà disputata nello stesso stadio in cui si giocherà la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio in programma il prossimo 22 dicembre. Per il match tra Brasile e Argentina non è attualmente prevista la copertura televisiva nel territorio italiano.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match piuttosto equilibrato: il segno 1 infatti è offerto a 2.36, l'X è data a 3.30. Infine, il segno 2, è offerto a 3,20.

Dopo la semifinale di Coppa America dello scorso 3 luglio che ha visto trionfare la Seleçao grazie alle reti di Gabriel Jesus e Firmino, Seleção contro Seleccion, si preparano a tornare in campo per affrontarsi "King Saud University Stadium" di Riad nella sfida più sentita del Sud America. Tite, che questo pomeriggio sarà costretto a rinunciare a Neymar ed Ederson, si troverà a fare i conti con la formazione di Scaloni praticamente al completo dopo il ritorno in Nazionale di Lionel Messi titolare in attacco con Auguero. Tutt'ora in ballottaggio, invece, Lautaro Martinez e Dybala con l'attaccante nerazzurro leggermente in vantaggio sulla "Joya".

Di seguito, le probabili formazioni della sfida:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Thiago Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Paquetà, Willian; Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Foyth, Otamendi, Kannemann, Tagliafico; Paredes, De Paul, Lo Celso; Lautaro Martinez, Messi, Aguero. CT: Scaloni