Boscaglia: "Il punto di Terni ci ha dato consapevolezza. Partite ravvicinate? Gioca chi sta bene"
Boscaglia: "Il punto di Terni ci ha dato consapevolezza. Partite ravvicinate? Gioca chi sta bene"
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia
VIDEO Palermo, ecco il nuovo kit gara rosanero 2020/2021: le immagini dal "Renzo Barbera"
Parola a Roberto Boscaglia.
Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Avellino, valida per la quarta giornata del campionato di Serie C (Girone C), in programma domani, domenica 11 ottobre, fra le mura dello Stadio “Renzo Barbera”: fischio di inizio alle ore 15.00.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Come gestisco la squadra quando ci sono partite così ravvicinate? Cerco di scegliere gli uomini in base a quello che vedo, se un giocatore sta bene gioca. Nel momento in cui vediamo che non è al 100% valutiamo di conseguenza. Quando ci sono partite così ravvicinate è anche logico ascoltare il parere medico. Cerco sempre di mettere in campo la migliore formazione, ci sono giocatori che possono reggere partite ravvicinate e giocatori che fanno più fatica. L'unico problema è che la squadra non giocava da tanto tempo, sono comunque partite che servono a mettere minuti sulle gambe perché abbiamo bisogno di giocare. Fare un punto a Terni è una cosa che ci gratifica e ci dà la consapevolezza di quale possa essere la nostra forza. So che la squadra può dare tanto e non si sta ancora esprimendo per come può. Arriveremo presto al top, siamo tranquilli e domani dobbiamo confermarci. Sappiamo chi siamo e dove voglio arrivare, la partita contro la Ternana ci ha dato consapevolezza e ci ha fatto crescere".