Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Orsolini: “Con Mihajlovic grande rapporto, merita la Panchina d’Oro. Io top player? Vi dico cosa penso”

BERGAMO, ITALY - APRIL 04:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 4, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni di Riccardo Orsolini, esterno d'attacco del Bologna, sul rapporto con Mihajlovic e il proprio futuro

Mediagol34

La parola a Riccardo Orsolini.

L'ala destra del Bologna, reduce da una buona prima parte di stagione con cinque assist e cinque reti all'attivo, si è concesso a Il Resto del Carlino esprimendosi in merito a diversi temi, tra cui il proprio rapporto con il tecnico Sinisa Mihajlovic: "Con Mihajlovic mi lega un rapporto splendido, lo sapete tutto. Abbiamo legato tanto perché entrambi eravamo a caccia di riscatto, lui in panchina io dopo sei mesi così così con Inzaghi. Quest’ultimo a Benevento sta dimostrando di essere un bravo allenatore, ma non nascondo che quando mi chiese di fare la mezzala storsi un po' il naso, ora a distanza di tempo dico che non sono stati sei mesi da buttare. Panchina d’Oro a Sinisa? Gliela darei perché quel che ha fatto con noi è un mezzo miracolo”.

Infine Orsolini dice la sua sul proprio momento di forma, accennando inoltre al proprio futuro: "Per diventare un top player devo mangiare ancora tante bistecche. Devo lavorare con dedizione per migliorare sopratutto i miei punti deboli come il destro. O imparo a usare entrambi i piedi alla perfezione o rischio di diventare prevedibile. Apprezzo tantissimo l’affetto dei bolognesi, specialmente quello dei bambini che mi hanno fatto emozionare l’altro giorno gridando il mio nome. Bologna mi sta dando tanto, mi ha fatto crescere e lo farà ancora. Qui c'è una società sana come poche in Italia e c'è Mihajlovic. Godiamoci il presente e, perché no, sogniamo insieme qualcosa di grande, che sia riportare il Bologna dov'era un tempo".