notizie

Boca Juniors, Maradona esalta De Rossi: “Un regalo di Dio per il campionato argentino”

Le dichiarazioni dell'ex stella argentina, Diego Armando Maradona, relativo al trasferimento di Daniele De Rossi al Boca Juniors

Mediagol93

Tutti pazzi per Daniele De Rossi.

Il suo approdo al Boca Juniors ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi Xeneizes che, nel giorno del suo arrivo, hanno raggiunto l'aeroporto di Buenos Aires per riservare un'accoglienza da brivido all'ex bandiera romanista munendosi di sciarpe e magliette e "scortando" il giocatore fino all'uscita. Ma l'ex capitano giallorosso non vanta solo la stima dei supporters del Boca Juniors. Malgrado il suo trasferimento nella capitale argentina sia avvenuto solo da poche settimane, l'ex Roma, sembra infatti avere già conquistato anche la stima del Piebe De Oro. E' così che, dopo una lunga serie di messaggi d'affetto, il giocatore ha incontrato l'ex stella del Napoli nella sua casa di Buenos Aires. Incontro, a margine del quale, l'ex Campione del Mondo ha riservato importanti parole al centrocampista classe '83 durante un'intervista concessa ai microfoni della "Radio La Red".

"Daniele è contento al Boca Juniors e a Buenos Aires. Rappresenta un regalo di Dio per il nostro campionato. In Qatar gli avrebbero dato 30 milioni l'anno e invece lui ha scelto gli Xeneizes, ha scelto di venire in Argentina".