serie d

Biancavilla, il presidente Ventura: “A Palermo per vincere la partita”

Il numero uno gialloblu: "Rispettiamo il nostro avversario, ma ce la giochiamo"

Mediagol92

"Dando un'occhiata alla classifica, verrebbe quasi da dire «chi se lo aspettava». Il Biancavilla neopromosso dall'Eccellenza, leader della classifica del girone I di serie D, a punteggio pieno".

Apre così l'edizione odierna de La Sicilia parlando dell'ottimo inizio di campionato della compagine etnea del Biancavilla. Due vittorie che per molti rappresentano una vera e propria sorpresa, ma non per il numero uno del club catanese Salvatore Ventura: "Mi aspettavo che avremmo fatto bottino pieno e, aggiungo, che secondo la mia personale tabella di marcia, dopo la trasferta di Licata, saremo a 7 o 9 punti".

Quest'oggi in Coppa Italia, però, il Biancavilla dovrà vedersela con la "corazzata" Palermo, gara in programma alle 16 allo stadio Renzo Barbera. Nel capoluogo siciliano i gialloblu arrivano da matricola: "Andremo lì per vincere la partita. Rispettiamo il nostro avversario, ma ce la giochiamo", ha spiegato il presidente del Biancavilla Ventura. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il tecnico Orazio Pidatella: "Non partiremo per farci un selfie".