serie a

Berlusconi: “Momento di passaggio per il Milan. Giampaolo? Ho tante cose da suggerirgli…”

Le parole dell'ex patron rossonero, Silvio Berlusconi: "Giampaolo? Devo ancora parlare con lui, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni"

Mediagol97

Il solito Silvio Berlusconi.

L'ex presidente del Milan ed attuale numero uno del Monza in Serie C, ha rilasciato una breve intervista al canale Youtube del noto giornalista sportivo Carlo Pellegatti. Nel corso del proprio intervento, l'ex patron rossonero ha discusso del complesso momento societario vissuto dal Diavolo, spiegando come i suoi consigli potrebbero aiutare il nuovo allenatore Marco Giampaolo a trovare la giusta quadra in vista della prossima stagione sportiva. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sull'argomento dall'ex Cavaliere.

"Si tratta di un momento di passaggio, il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto, che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. Giampaolo? Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui".