serie a

Beppe Accardi: “Barella andrà all’Inter, valore di Icardi dimezzato a causa del gossip. Buffon e Higuain…”

Il noto procuratore sportivo palermitano, Beppe Accardi, fa il punto sui progetti di mercato di diversi top club di Serie A

Mediagol97

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo palermitano, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione radiofonica Stadio Aperto, ha discusso della sessione estiva di calciomercato appena iniziata, soffermandosi sulle situazioni e sui progetti di diversi top club di Serie A, fra entrate ed uscite. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'agente su questo tema.

Su Barella

"Va all'Inter, la volontà del giocatore è troppo importante. Il Cagliari proverà fino alla fine a mandarlo a Roma, ma la volontà del giocatore sarà fondamentale".

Su Icardi

"Non si discutono le qualità di Icardi, ma si è creata una situazione paradossale. Lo scorso anno valeva 100 milioni, per colpa del gossip si è dimezzato il suo valore. Oggi qualsiasi club valuta tutto il mondo Icardi e non solo il calciatore".

Su Buffon

"E' un personaggio che può solo che far bene alla Juventus. Per quella che è la Juve di oggi, deve essere da supporto al primo portiere e al tecnico. E' più un ruolo di aiuto alla squadra che altro".

Su Higuain

"Alla Roma? Si può fare, ma prima di darlo per partente ci penserei dieci volte. Si sa quanto lo apprezza Sarri. Finché non lo vedo, non ci credo. Il campionato inglese è diverso, le condizioni erano diverse. Ha fatto tanti gol nel calcio italiano e può tornare a essere quello visto a Napoli".

Sulla Fiorentina

"Le dichiarazioni di Commisso sono state molto pesanti, si è preso la responsabilità su quanto ha detto su Chiesa. Se si riparte da lui, vuol dire che vuole fare una squadra importante".

tutte le notizie di