serie a

Benevento-Napoli, R. Insigne: “Mi dispiace aver fatto il primo gol in Serie A contro mio fratello”

Le dichiarazioni dell'attaccante delle Streghe

Mediagol8

Il primo tempo di Benevento-Napoli è terminato 1-0.

A mettere a segno il gol del momentaneo vantaggio delle Streghe ci pensa Roberto Insigne, che nel derby campano affronta il fratello Lorenzo capitano dei partenopei. Con un passato tra Serie B e Serie C, l'attaccante del Benevento trova il suo primo gol nel massimo campionato italiano proprio contro il club della sua città nativa. Il destino ha voluto che la rete d'esordio in Serie A per Roberto Insigne arrivi contro la sua ex squadra, nonché compagine maggiormente rappresentata proprio dal fratello Lorenzo. Ai microfoni di DAZN, lo stesso calciatore delle Streghe ha commentato il proprio gol nell'intervallo tra primo e secondo tempo.

BENEVENTO, ITALY - JUNE 29: Filippo Inzaghi Benevento Calcio coach celebrates the promotion in Serie A at the final wistle of the serie B match between Benevento Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Ciro Vigorito on June 29, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

"Sono molto contento, ma mi dispiace di aver fatto il primo gol in Serie A contro mio fratello. Sono molto emozionato, speriamo di portare a casa il risultato. Contro una grande squadra come il Napoli bisogna difendersi e ripartire, finora l'abbiamo fatto bene e speriamo di continuare così", ha dichiarato l'esterno offensivo del Benevento.