Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng, è stata trovata morta nel suo appartamento a Berlino due settimane fa.
notizie
Bayern Monaco, indagato per lesioni sulla ex fidanzata Kasia Lenhardt: indagato Jerome Boateng
Sono in corso le indagini dopo l'autopsia effettuata sul corpo della modella, morta suicida due settimane fa
La notizia ha scosso tutto il mondo del calcio e non solo: lo scorso 9 febbraio il corpo di Kasia Lenhardt, è stato rinvenuto senza vita nel suo appartamento. La bella modella, divenuta famosa dopo la partecipazione allo show televisivo Germany’s Next Top Model, è stato rinvenuto dagli uomini della Polizia nella sua casa di Berlino. Kasia e Jerome, si erano lasciati pochi giorni prima: il 2 febbraio, dopo una burrascosa relazione durata 15 mesi. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di suicidio. Ma oggi, secondo quanto riportato dal noto quotidiano "Bild", importanti novità sarebbero emerse sulla morte della modella tedesca: i risultati dell'esame autoptico hanno dato conto di un lobo dell'orecchio strappato sul corpo di Kasia Lenhardt.
La procura di Monaco ha riaperto le indagini sul giocatore del Bayern Monaco Jerome Boateng per lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata.
"Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021 perché ci sono arrivate nuove informazioni nell'ambito dell'inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L'indagine è ancora in corso" riporta Bild citando le parole del procuratore capo Anne Leiding.
© RIPRODUZIONE RISERVATA