"Sono contento di essere qua perché per me è una grande opportunità”. Così ai microfoni di "Sky Sport" il nuovo acquisto del Palermo, Giuseppe Sibilli, al termine del primo tempo della prima sfida del campionato di Serie B 2023/24 tra Bari e Palermo in programma questa sera al "San Nicola".
Bari Palermo Sibilli
Bari-Palermo, Sibilli: “Ottimo primo tempo, dobbiamo continuare così”
“Ringrazio il mister e la società per la fiducia. Cosa ci manca? Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dobbiamo continuare così e ci manca solo il gol. Infortunio Diaw? Mi spiace perché ci poteva dare una grande mano. Speriamo si riprenda presto, abbiamo bisogno anche di lui. Sono contento di essere qua perché per me è una grande opportunità. Ringrazio il mister e la società per la fiducia. Cosa ci manca? Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dobbiamo continuare così e ci manca solo il gol. Infortunio Diaw? Mi spiace perché ci poteva dare una grande mano. Speriamo si riprenda presto, abbiamo bisogno anche di lui"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA