Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Bari, la carica di Terranova: “In carriera quattro promozioni? Voglio la cinquina”

Bari

Il difensore siciliano può vantare numerose promozioni ottenute nel corso della propria carriera e non vuole mancare all'appuntamento nemmeno con la sua attuale compagine biancorossa

Mediagol ⚽️

Il difensore del Bari Emanuele Terranova, che nella più recente sfida del "Barbera" contro il Palermo ha rimediato un cartellino rosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il centrale siciliano ha individuato il proprio obiettivo stagionale: “Ho conquistato quattro promozioni con Livorno, Lecce, Sassuolo e Frosinone. Sarebbe bello fare cinquina con il Bari. Sono venuto qui con quest’idea".

Terranova, che vanta un posto da titolare nell'attuale formazione capolista del girone C di Serie C, ha spiegato il segreto del successo del suo Bari: "Per essere un vincente devi dimostrarlo con i fatti. Non con le chiacchiere. Anche perché vincere non è mai semplice. Si devono combinare tanti piccoli e grandi particolari. L’atteggiamento è determinante. Non si deve sbagliare il modo di lavorare in settimana e bisogna essere sempre intensi. L’importante è non sottovalutare mai il tuo avversario”.

tutte le notizie di