Barcellona, Messi: “I gol più importanti? Dovrei rivederli tutti. Io come Maradona a Messico 86′? Vi parlo della rete siglata al Getafe nel 2007…”

Barcellona, Messi: “I gol più importanti? Dovrei rivederli tutti. Io come Maradona a Messico 86′? Vi parlo della rete siglata al Getafe nel 2007…”

Lionel Messi, stella e capitano del Barcellona, ricorda le sue reti più significative della propria carriera

Tante prodezze e tante altre in arrivo.

Lionel Messi, capitano e numero 10 del Barcellona, ha detto la sua, durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, in merito alle sue reti più belle tra i circa circa 713 gol messi a segno in carriera. Di seguito le sue parole: “Ho sempre detto che valuto i miei gol per importanza, non per bellezza. Quelli in finale di Champions, i due al Manchester United, ricordo molto volentieri quello in semifinale contro il Real Madrid. Per il gol per sé e per il significato: una semifinale, contro il Real. Ma per scegliere il mio preferito, dovrei rivederli tutti“.

Barcellona, Quique Setién si presenta: “Arrivo con tanto entusiasmo, sono ancora incredulo. Che emozione allenare Messi!”

La stella argentina, inoltre, ricorda la fenomenale rete in Copa del Rey del 2007 contro il Getafe, molto simile a quella siglata da Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra ai Mondiali di Messico 86′: “Sì, ovviamente. Anche se quella rete non è stata così importante come il suo, però è stato moltosimile per dinamica a quello che ha fatto Maradona, ma è assurdo che l’azione fosse così simile alla sua, anche se i due goal, per importanza del momento e della partita, non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. Ma la giocata è stata simile”.

VIDEO Barcellona, arriva Setien: è stato l’ultimo a vincere al Camp Nou. Alla scoperta del tecnico blaugrana…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy