notizie

Barcellona, Laporta scopre le carte: “Messi? Ecco come va la trattativa”

Barcellona, Laporta scopre le carte: “Messi? Ecco come va la trattativa”

Il numero uno del Barcellona ha fatto il punto sulla trattativa che sta coinvolgendo il club blaugrana e l'argentino ormai da diverse settimane.

⚽️

Tiene ancora banco il futuro di Lionel Messi.

Il fuoriclasse del Barcellona e neo campione d'America è tornato al centro delle più insistenti voci di calciomercato proprio in seguito alla vittoria della Copa America con la sua Argentina. Non è un mistero che l'attaccante di Rosario abbia fatto discutere di sé dopo le voci che, di recente, lo avrebbero visto lontano dalla sua storica casa catalana. Tutti gli indizi degli ultimi mesi - nonostante lo svincolo ufficiale del giocatore a partire dal 1 luglio scorso - hanno tuttavia suggerito un deciso cambio di rotta nella trattativa tra Messi e il Barcellona, specialmente dopo l'approdo del presidente Laporta sulla prima poltrona del club.

Quest'ultimo è tornato a parlare proprio del rinnovo contrattuale della Pulga e della sua permanenza in blaugrana. A margine dello spettacolo Mega Pop, infatti, il numero uno del Barcellona ha chiarito a tutti la situazione attuale legata alla trattativa per il rinnovo di Messi. Ecco le sue parole: "Mi sono congratulato con Leo ed è molto contento, siamo tutti molto contenti. Sono contento per Leo perché è riuscito a riportare l’Argentina alla vittoria, insieme anche a Sergio Agüero . Sono felice anche per la famiglia di Leo e per il Barça, perché e ammirato. Le trattative stanno progredendo adeguatamente. Oggi tutto il mondo del calcio è contento per la Copa America vinta da Messi, se lo è meritato. È molto emozionante vedere il miglior giocatore della storia del calcio commuoversi per aver vinto questo titolo. All’alba abbiamo pianto tutti di gioia come lui. Anche Tebas? Certo, è un uomo di calcio anche lui".

tutte le notizie di