La scorsa serata a Brescia, Mario Balotelli, attaccante attualmente in forza all'Adana Demirspor, è stato coinvolto in un incidente stradale, uscendone fortunatamente illeso. Il giocatore è risultato positivo al pre-test alcolemico, rifiutandosi in seguito di essere sottoposto all’alcoltest. Questa la vicenda commentata dall'ex Inter e Milan ai microfoni di Dillinger News:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
incidente di balotelli
Balotelli: “Si parla del mio incidente stupido anziché di calcio, vita e guerre”
Coinvolto in un incidente stradale la scorsa serata a Brescia, Balotelli ha voluto fare chiarezza senza peli sulla lingua.
“Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia. Sembrava passato di moda parlare di cazzate così. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o quando qualcuno rimane ferito. Ho solo spaccato una macchina e sono andato a casa con un’altra. Invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA