Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Avellino, Gautieri: “Catania ottima squadra. Abbiamo lavorato bene, siamo in ripresa”

Avellino

Le dichiarazioni di Carmine Gautieri, tecnico dell'Avellino, alla vigilia della gara di Serie C contro il Catania, in programma sabato 25 febbraio alle 14.30

⚽️

Dopo il deludente pareggio a reti bianche contro il Latina, l'Avellino è a caccia di punti per risalire in classifica, scavalcato dalla Virtus Francavilla. La compagine irpina si prepara ad affrontare la gara contro il Catania, valida per la 29a giornata del girone C di Serie C. Il tecnico dei Lupi, Carmine Gautieri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del "Partenio-Lombardi", di seguito le sue dichiarazioni:

"Il Catania è un’ottima squadra, gioca un buon calcio. Non amo, però, pensare principalmente agli avversari. Siamo concentrati su noi stessi per cercare di ottenere il massimo risultato. In settimana abbiamo lavorato su alcune situazioni e vedo la squadra in netta ripresa. Serenità? È il mio modo di lavorare. Allo stesso tempo, però, pretendo il massimo dai ragazzi in quell’ora e mezza durante la quale ci alleniamo. Devo dire che ho trovato un gruppo davvero sano. Murano, pur non essendo al massimo, ha cercato di dare il suo contributo restando al fianco della squadra. Lo ringrazio, è stato un grande segnale"

tutte le notizie di