Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Atalanta-SPAL, le formazioni ufficiali: Gomez dal primo minuto, Dabo al debutto

MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Alejandro Dario Gomez (C) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mats during the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le formazioni ufficiali del posticipo di Serie A tra Atalanta e Spal. Diverse sorprese nell'undici iniziale scelto dai due tecnici

Mediagol34

Meno di 40 minuti al calcio d'inizio della sfida, valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A, tra Atalanta e Spal.

La compagine guidata da Gian Piero Gasperini, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia e dal pareggio con l'Inter, vuole tornare al successo cercando, inoltre, di agganciare la Roma al quarto posto in classifica. I biancazzurri di Leonardo Semplici, invece, si trovano all'ultima posizione e hanno assoluto bisogno dei tre punti per superare il Genoa penultimo e ritrovare la fiducia persa nelle ultime settimane. Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Valoti, Dabo, Missiroli, Reca; Di Francesco, Petagna