notizie

Atalanta-PSG, Marquinhos: “Bella festa, il mio gol meritato. Ecco cosa ha fatto la differenza”

Il difensore del PSG sulla vittoria ottenuta contro l'Atalanta

Mediagol52

Il PSG ribalta l'Atalanta nei minuti di recupero.

Sul campo dello stadio Da Luz è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e il PSG, che si sono affrontati in occasione dei quarti di finale di Champions League: la Dea era passata in vantaggio con la rete di Mario Pasalic, ma nei minuti finali i parigini hanno ribaltato la gara con i gol di MarquinhosChoupo-Moting, riuscendo così a qualificarsi per la semifinale.

Al termine del match il centrocampista del PSG, Marquinhos, autore del gol del momentaneo pareggio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua gioia per il successo ottenuto:

"Una bella festa arrivare in semifinale, una partita tanto difficile contro l'Atalanta. I cambi hanno fatto la differenza a nostro favore, abbiamo fatto una grande partita e credo che il mio gol sia stato meritato. Abbiamo mancato tante difficoltà, siamo davvero orgogliosi. Sapevamo già la forza dell'Atalanta e che avremmo dovuto sudare, il gol subito ci ha fatto male e abbiamo creato tante occasioni. Quando si giocano partite di grande livello si sa che bisogna soffrire fino alla fine. Finale? Ancora è presto, riposiamoci e pensiamo alla semifinale contro una tra Atletico Madrid e Lipsia. Condizione fisica? Noi abbiamo giocato due finali di Coppa prima di questa partita e lavorato bene, eravamo tutti motivati. Mentalmente la motivazione c'è ed è questo che ti dà l'energia per andare avanti".

tutte le notizie di