serie a

Atalanta-Inter, Percassi: “Contro i nerazzurri raggiunto il top. Gasperini? Non deve dimenticare il nostro obiettivo…”

Antonio Percassi

Le dichiarazioni del numero uno dei club bergamasco, Antonio Percassi, relativo al successo maturato contro la compagine meneghina

Mediagol93

"Con l'Inter domenica scorsa abbiamo raggiunto il top, è stata la partita più bella della storia dell'Atalanta".

Il presidente dell'Atalanta,Antonio Percassi, ha commentato così il 4-1 casalingo maturato contro i nerazzurri, attualmente terzi in classifica.

"Offrire un calcio bello e spettacolare significa coinvolgere il pubblico sempre di più- ha spiegato l'imprenditore - ma la squadra non deve cullarsi sugli allori. Non dimentichiamoci che tre settimane fa ci davano per retrocessi. Teniamo i piedi per terra, se non si vince a Empoli è inutile aver battuto l'Inter, che ha una grande società e un grande organico ma ha patito la partita di Champions col Barcellona".

Infine, il numero uno degli Orobici, ha commentato le parole rilasciate in settimana da Gian Piero Gasperini ai microfoni della "Gazzetta dello Sport": "Gasperini non rinuncerebbe alla qualificazione alla Champions League per firmare per l'Europa League? Quando giovedì ho aperto i giornali non volevo crederci, ho chiesto anche a mio figlio Luca. Mi piace questa voglia di non accontentarsi del mister, ma per noi il primo traguardo da tagliare rimane la salvezza".