Violenza sessuale di gruppo: è questa l'accusa con cui è stato arrestato il 23enne Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano Lucarelli, allenatore ed ex calciatore - tra le altre - di Palermo e Livorno. Con lui è finito ai domiciliari anche un altro giovane di 22 anni.


la notizia
Arrestato Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano: l’accusa è di violenza sessuale

MILAN, ITALY - MARCH 10: An Italian State Police officer looks on at a checkpoint on March 10, 2020 in Milan, Italy. The Italian Government has taken the unprecedented measure of a nationwide lockdown, limiting people to move only for work or health reasons, in an effort to fight the world's second-most deadly coronavirus outbreak outside of China. (Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)
I due sono accusati di aver abusato di una studentessa americana conosciuta in un locale a Milano. Secondo quanto ricostruito dalla procura del capoluogo lombardo che ha diretto gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, la giovane americana, nel marzo scorso, al termine di una serata trascorsa in discoteca con delle amiche, aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani che, invece di riaccompagnarla a casa, l'hanno condotta in un appartamento in cui si sarebbe consumata la violenza. Ad essere coinvolti anche altri amici, indagati, ma non colpiti dalla misura cautelare. Pochi giorni dopo, la giovane è riuscita a contattare la Polizia di Stato e a denunciare i suoi aggressori.
Mattia Lucarelli, terzino sinistro, è stato un calciatore della primavera del Livorno e attualmente gioca nel Follonica, in Serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA