Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Argentina, clamoroso: è morto Sabella, l’ex tecnico dell’Albiceleste si era sentito male per Maradona

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 13:  Head coach Alejandro Sabella of Argentina looks on during the 2014 FIFA World Cup Brazil Final match between Germany and Argentina at Maracana on July 13, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

È morto l'ex c.t dell'Argentina Alejandro Sabella

Mediagol40

È morto Alejandro Sabella.

L'ex centrocampista e allenatore della Nazionale argentina è scomparso all'età di 66 anni a causa delle complicazioni di un problema cardiaco: Sabella, si era sentito male una volta appreso della morte di Diego Armando Maradona, così aveva concordato con la famiglia e i medici un ricovero precauzionale in ospedale per un check up completo.

Tuttavia, nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate, e il suo cuore, tra la malattia e le tristi notizie sul Pibe de Oro, non ha retto il dolore. Dunque, Sabella, che è stato anche uno dei primi argentini a giocare in Inghilterra, dopo giorni interminabili di agonia si è spento nella giornata di ieri in un ospedale di Buenos Aires, in Argentina, costretta a fare i conti con un altro grave lutto.