LE DICHIARAZIONI

Acquafresca: “Puscas o Brunori? Vi dico la mia. Ho un consiglio per Matteo”

Acquafresca: “Puscas o Brunori? Vi dico la mia. Ho un consiglio per Matteo” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca

Mediagol ⚽️

"Con la cessione di Joao Pedro il Cagliari perderebbe il suo leader. Quando perdi il capitano è sempre una perdita importante. Ma rimarrà Pavoletti che ha tanta esperienza e aiuterà tanto". Lo ha detto Robert Acquafresca, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex attaccante del Cagliari in vista del nuovo campionato di Serie B, al via il prossimo 13 agosto: dagli obiettivi della squadra allenata da Fabio Liverani, al futuro di Matteo Brunori. Ma non solo...

"Cosa mi aspetto dal Cagliari? Non si fermerà. E sostituirà Joao Pedro. Di cambi ce ne sono tanti. Andranno sostituiti anche Bellanova e Marin. È un Cagliari che punta sui giovani e sull’esperienza di Viola. Partirá come la squadra da battere? Ho ottenuto una promozione in B. A Bologna avevamo una squadra con tanti nomi. Sulla carta avremmo dovuto vincere a mani bassi. Invece hanno vinto Frosinone e Carpi. Spero che il Cagliari possa trovare la quadra", le sue parole.

BRUNORI -"Il Cagliari pensa a Brunori, ma potrebbe restare al Palermo? Lo vedo contesto da molti. Quando hai fatto una promozione sarebbe opportuno rimanere nella stessa squadra. La piazza lo aspetterebbe anche nei momenti di difficoltà. Meglio Puscas o Brunori? In B bisogna puntare sui gol. Il Genoa ha fatto un grande colpo con Coda. Puscas e Brunori magari sono meno altisonanti, ma spostano gli equilibri", ha concluso Acquafresca.

tutte le notizie di