Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ucraina-italia

Ucraina-Italia, le ultime sulla probabile formazione: Raspadori e Zaniolo in pole

Ucraina-Italia
Il tridente dell'Italia contro l'Ucraina sembrava essersi delineato ma potrebbero arrivare altre modifiche. Scamacca e Politano potrebbero partire dalla panchina.
Mediagol ⚽️

Ci sono alcune novità sulla probabile formazione dell'Italia che scenderà in campo alle 20.45 a Leverkusen contro l'Ucraina nell'ultima gara di qualificazione a Euro 2024, ricordando che agli Azzurri basterebbe un pareggio per strappare il pass per la competizione internazionale.

Modifiche sul fronte d'attacco con un undici titolare che va ad assomigliare sempre più a quello sceso in campo a Roma contro la Macedonia del Nord. Gianluca Scamacca sembrava pronto a prendersi il posto da titolare al centro del tridente azzurro ma sembrerebbe che il CT Luciano Spalletti voglia puntare nuovamente su Giacomo Raspadori, in gol contro i macedoni ed autore anche di un assist vincente, con il bomber dell'Atalanta che sarà invece pronto ad entrare a partita in corso.

Vista la mancata convocazione, per scelta tecnica, di Domenico Berardi, come aculeo destro del tridente erano salite le quotazioni di Matteo Politano, il quale sembrava anche il rigorista designato della Nazionale contro l'Ucraina. Tuttavia, le probabilità di vedere dal primo minuto l'attaccante del Napoli sembrerebbero essere scese, con invece le quotazioni salite di Nicolò Zaniolo. A sinistra sarà confermato Federico Chiesa, mattatore con una doppietta della sfida contro la Macedonia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.