Parola a Luis Enrique. Il CT della nazionale spagnola ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni del post gara, in seguito al match contro il Marocco, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, in cui le "Furie Rosse" si sono ritrovate eliminate ai calci di rigore. Di seguito le parole dell'allenatore della Roja:
LE DICHIARAZIONI
Spagna, Luis Enrique: “Complimenti al Marocco, dispiace per i tifosi. Sul futuro…”
"Noi siamo la Spagna e la rappresentiamo, quindi dobbiamo complimentarci con il Marocco. Sono stati migliori di noi nella lotteria dei rigori. Il calcio è uno sport meraviglioso, però poco chiaro visto che una squadra può vincere senza attaccare. Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Sono molto orgoglioso dei nostri giocatori, gli faccio i complimenti. Ho scelto i primi tre tiratori, gli altri li hanno decisi loro. Bono è un portiere spettacolare e oggi è stato superbo. Abbiamo dato il 100% e dovremo aspettare un'altra opportunità. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato...".
Sul futuro: "Questo non è il momento di parlarne. Ora voglio solo andare a casa e vedere le mie persone. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA