Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

amichevole

Romania-Slovenia, probabili formazioni: possibilità Nedelcearu, Stulac non convocato

Romania
Tra i possibili "italiani" in campo, c'è il difensore del Palermo Nedelcearu

Mediagol ⚽️

Alla "Cluj Arena" va in scena una sfida amichevole tra due team nazionali che hanno mancato la qualificazione agli imminenti Mondiali in Qatar.

La Romania potrà schierare in attacco alcuni pezzi pregiati della Serie B, tra cui Dennis Man del Parma e George Puscas del Genoa. Con ogni probabilità partirà dalla panchina Ionut Nedelcearu, difensore del Palermo, così come Rus e Dragusin rispettivamente del Pisa e del Genoa. Possibile presente tra i titolari anche Razvan Marin, in forza all'Empoli in Serie A. Dubbio, invece, per Boloca del Frosinone in mediana.

La Slovenia si presenterà quasi certamente con l'inamovibile Jan Oblak alla difesa dei propri pali, relegando alla panchina l'"italiano" Belec della Salernitana. Come quarto basso di destra è pronto Stojanovic, anch'egli dell'Empoli. A centrocampo prende spazio una vecchia conoscenza del calcio italiano come Kurtic. In avanti il tecnico Kek punta sul talento del classe 2003 Sesko. Non convocato, invece, il centrocampista del Palermo Leo Stulac.

Queste le probabili formazioni dell'amichevole in programma alle ore 17.30:

ROMANIA (4-2-3-1): Moldovan; Manea, Burca, Rus, Camora; R. Marin, Cicaldau; Man, Stanciu, Sorescu; Puscas. Allenatore: Iordanescu.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Stojanovic, Blazic, Bijol, Sikosek; Horvat, Kurtic, Gorenc Stankovic, Verbic; Sesko, Sporar. Allenatore: Kek.

tutte le notizie di