Romania, Puscas: “Felice per la doppietta, una vittoria che ci dà fiducia. Adesso pronto per Europeo Under 21”

Romania, Puscas: “Felice per la doppietta, una vittoria che ci dà fiducia. Adesso pronto per Europeo Under 21”

Le parole del centravanti rumeno del Palermo, autore di una doppietta nella gara che ha permesso ai suoi di avere la meglio su Malta

George Puscas è stato il protagonista indiscusso della sfida vinta dalla sua Romania (4-0) in casa di Malta.

L’attaccante rumeno in forza al Palermo, ai microfoni di Pro Tv al termine della sfida disputata a La Valletta dove ha realizzato una doppietta, ha analizzato la prestazione della squadra e concentratosi in vista dell’Europeo Under 21 al quale prenderà parte.

“Sono felice per la vittoria ottenuta in casa di Malta, tre punti importanti che arrivano le momento giusto. Adesso posso pensare più tranquillamente all’Europeo Under 21 che inizierà in settimana, dobbiamo andare lì fiduciosi e consapevoli di poter fare bene contro tutti. Qualificazioni Euro 2020? Non dobbiamo fare nessun calcolo, la qualificazione è ancora a portata di mano. Se continueremo a lottare potremo toglierci delle soddisfazioni e conquistare un posto per Euro 2020. Spagna? Il prossimo impegno contro gli iberici non sarà semplice anche perché mancherà uno come Chiciu, ma dobbiamo essere orgogliosi di giocare per il nostro paese e fare i calcoli solo all’ultimo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy