Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Portogallo-Turchia

Portogallo-Turchia, Diogo Jota sicuro: “Noi superiori, lo dimostreremo in campo”

Portogallo-Turchia, Diogo Jota sicuro: “Noi superiori, lo dimostreremo in campo”

Le dichiarazioni di Diogo Jota, attaccante del Portogallo, in vista della sfida tra i lusitani e la Turchia, gara valida per la semifinale dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2022

⚽️

Contemporaneamente all'Italia impegnata con la Macedonia nella prima semifinale dei playoff verso Qatar 2022, il Portogallo se la vedrà con la Turchia nella seconda gara. I lusitani giocheranno in casa giovedì 24 marzo alle 20:45, in caso di vittoria affronteranno la vincente del match tra gli azzurri e i macedoni, per poi provare in finale a strappare la qualificazione alla competizione iridata. A due giorni dalla delicata gara, l'attaccante portoghese Diogo Jota è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue dichiarazioni:

"Non siamo nella situazione ideale, ma così è e dobbiamo accettarlo lavorando con senso di responsabilità. Non c'è da drammatizzare, parliamo di calcio e siamo nelle condizioni di poter vincere le due partite e andare ai Mondiali. Turchia? Dico che siamo favoriti, speriamo di dimostrarlo e di confermarlo in campo, affrontiamo un'avversaria che non è facile da battere, basti pensare che nel girone è arrivata alle spalle dell'Olanda ma vincendo una delle due partite contro di loro. E' una finale, speriamo che il Portogallo riesca a dimostrare sul terreno di gioco di essere superiore alla Turchia"

tutte le notizie di