Portogallo, CR7: “Sono felice, sarà il mio quinto Europeo. Favoriti? Non saremo noi, ma…”

Portogallo, CR7: “Sono felice, sarà il mio quinto Europeo. Favoriti? Non saremo noi, ma…”

Il fuoriclasse portoghese ha espresso la sua gioia per aver conquistato un posto nella prossima edizione degli Europei

CR7 trascina il Portogallo.

In questi giorni le Nazionali europee sono scese in campo per tentare di conquistare un posto alla prossima edizione degli Europei, che si terranno l’anno prossimo per tutto il continente. Cristiano Ronaldo era sicuramente l’uomo più atteso del Portogallo, soprattutto visto le due prestazioni negative con la Juventus contro Lokomotiv MoscaMilan.

Juventus, CR7 tende la mano a Sarri: “Polemiche create dai giornalisti, non stavo bene. L’Inter…”

CR7 non ha deluso le aspettative, realizzando una doppietta nello straripante 6 a 0 contro la Lituania e una rete nella vittoria di oggi per 2 a 0 contro il Lussemburgo: il Portogallo ha così consolidato il secondo posto nel gruppo B conquistato un posto nella fase finale della competizione. Al termine del match l’attaccante ha parlato ai microfoni di A Bola, manifestando tutta la sua soddisfazione per la vittoria e il conseguente risultato ottenuto. Queste le sue dichiarazioni: “Ci siamo qualificati, è sempre importante ed è un grande orgoglioso per me rappresentare la squadra nazionale. Ancora di più con i gol! Sono molto contento che abbiamo vinto, sarà il mio quinto europeo, sono molto felice. È difficile giocare su questi campi. Come avete visto, sembrava un campo di patate, non so come sia possibile che squadre di questo livello giochino su tali campo. Peccato! Non è stato bello, ma abbiamo fatto il nostro lavoro, la priorità era vincere. Favoriti per l’Europeo? C’è ancora una lunga stagione da giocare, molti giocatori cresceranno e si evolveranno. Passo dopo passo. Non è più necessario pensarci. I candidati sono sempre gli stessi, non è perché abbiamo vinto nel 2016 che siamo i favoriti ora. Siamo una selezione difficile da battere, ma i favoriti sono gli altri“.

Juventus, Danilo svela: “CR7? Mi disse che con lui il Brasile avrebbe vinto 5 Mondiali in più. Quando ci siamo conosciuti…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy