- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 24: Aliou Cisse, Head coach of Senegal looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Japan and Senegal at Ekaterinburg Arena on June 24, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images )
Aliou Cissé, tecnico del Senegal, si è espresso in conferenza stampa sulla sfida contro il Qatar, valevole per la seconda giornata del Girone A dei Mondiali di Qatar 2022, in programma venerdì 25 novembre alle ore 14:00. Di seguito le dichiarazioni del commissario tecnico della selezione senegalese.
"Vincere è l'imperativo. Il gol è uno stato d'animo. Serve una certa aggressività per mettere la palla in rete. I nostri attaccanti sono in grado di segnare, lo hanno già dimostrato in passato. Gara persa contro l'Olanda? Sono contento ed orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo fatto una buona prestazione contro una delle squadre più forti al mondo, formata da giocatori di livello mondiale, siamo già concentrati sulla partita contro il Qatar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA