Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del big match di EFL Cup che vedrà i Citizens affrontare il Liverpool agli ottavi di finale. Tra le domande poste allo spagnolo, l'inevitabile soddisfazione per la vittoria del Mondiale del suo pupillo, Lionel Messi con la sua Argentina:
efl cup
Manchester City, Guardiola: “Non si può dubitare sul fatto che Messi sia il migliore”
"Tutti hanno una propria opinione ma non si può dubitare sul fatto che sia il più grande di ogni tempo. Per me è il migliore, qualcun altro dirà Pelé, Di Stefano o Maradona, ognuno ha la sua. La mia non sarebbe cambiata neanche se non avesse vinto il Mondiale, poi è normale però che la gente valuti i calciatori per cosa hanno vinto, questa è l'ultima ciliegina su una carriera incredibile".
Questo invece un maggior approfondimento sulla gara contro i Reds: "Abbiamo una partita importante domani, poi il Leeds e un gennaio esigente. Vogliamo riavere tutti i nostri giocatori a disposizione il prima possibile. Già oggi sono rientrati in sei e stanno meglio di quelli che non sono andati ai Mondiali: Sergio Gomez, Haaland, Mahrez e Palmer, per esempio, hanno un po' meno ritmo partita nelle gambe rispetto a Rodri o Akanji"
© RIPRODUZIONE RISERVATA