Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

efl cup

Manchester City, Guardiola: “Non si può dubitare sul fatto che Messi sia il migliore”

manchester city
Così Guardiola alla vigilia degli ottavi di finale di EFL Cup contro il Liverpool

Mediagol ⚽️

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del big match di EFL Cup che vedrà i Citizens affrontare il Liverpool agli ottavi di finale. Tra le domande poste allo spagnolo, l'inevitabile soddisfazione per la vittoria del Mondiale del suo pupillo, Lionel Messi con la sua Argentina:

"Tutti hanno una propria opinione ma non si può dubitare sul fatto che sia il più grande di ogni tempo. Per me è il migliore, qualcun altro dirà Pelé, Di Stefano o Maradona, ognuno ha la sua. La mia non sarebbe cambiata neanche se non avesse vinto il Mondiale, poi è normale però che la gente valuti i calciatori per cosa hanno vinto, questa è l'ultima ciliegina su una carriera incredibile".

Questo invece un maggior approfondimento sulla gara contro i Reds: "Abbiamo una partita importante domani, poi il Leeds e un gennaio esigente. Vogliamo riavere tutti i nostri giocatori a disposizione il prima possibile. Già oggi sono rientrati in sei e stanno meglio di quelli che non sono andati ai Mondiali: Sergio Gomez, Haaland, Mahrez e Palmer, per esempio, hanno un po' meno ritmo partita nelle gambe rispetto a Rodri o Akanji"

tutte le notizie di