- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MANCHESTER, ENGLAND - JUNE 05: Ronaldinho of the Rest of the World team looks on prior to the Soccer Aid 2016 match in aid of UNICEF at Old Trafford on June 5, 2016 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Ronaldinho Gaucho, ex calciatore del Milan e del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese L'Equipe in merito all'imminente finalissima dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia. Duello anche tra due compagni del suo ex club, campione della Ligue 1, ovvero tra Lionel Messi e Kylian Mbappé.
"Entrambe le squadre si meritano di vincere. Penso che anche il Brasile avesse un'ottima squadra, ma le cose non sono andate come pensavamo. Il Brasile è ancora sotto pressione. Quando pensiamo al calcio, pensiamo al Brasile. Però era un gruppo molto buono con molto talento. Spero che questa generazione guadagnerà qualcosa".
Parere su Lionel Messi - "Per lui questo livello è normale. È già da molti anni il migliore al mondo. È la sua ultima Coppa del Mondo, ma ero sicuro che sarebbe tornato e avrebbe fatto tutto il necessario per vincerla. Per me può giocare fino a 50 anni perché ha molte più qualità di tutti gli altri".
Chiosa su Kylian Mbappé - "Mi piace molto guardarlo giocare. Sono molto felice per lui. Fa tutto molto bene ed è ancora molto giovane. Ha tutte le qualità, la velocità, il dribbling e, sotto porta, ha la compostezza. Questi sono i tipi di giocatori che noi brasiliani amiamo vedere giocare. Sembra anche una forte personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA