Notizia shock dalla serbia, è venuto a mancare Radisa Ilic.
Il mondo del calcio serbo è sotto shock. Radisa Ilic, ex portiere del Partizan e della nazionale serba, è venuto a mancare a 47 anni. Ilic sarebbe caduto dal balcone della sua casa, al quarto piano, dove viveva con la madre. Secondo quanto riportato dalle autorità, si sarebbe trattato di un gesto volontario. Una tragedia che lascia un vuoto enorme.
Radisa era reduce da un periodo molto complicato. Negli ultimi anni aveva perso due delle persone più importanti della sua vita: prima il padre, poi il fratello. Due colpi durissimi, che avevano lasciato ferite profonde, mai davvero guarite. Il dolore, a volte, diventa un peso insopportabile.
Ilic con il Partizan ha scritto la storia, portando la squadra alla fase a gironi della Champions League nel 2010. Una pagina di storia che i tifosi difficilmente dimenticheranno. Dopo essersi ritirato, l'ex portiere voleva continuare a vivere di calcio, prima allenando i portieri del Partizan e poi entrando a far parte dello staff della nazionale serba.
Oggi, chi lo ha conosciuto lo piange con dolore e incredulità. Amici, ex compagni, tifosi: tutti faticano a credere che Radisa non ci sia più. Il suo ricordo rimarrà legato ai momenti di gloria vissuti sul campo e all’uomo che è stato fuori dal rettangolo di gioco.