- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
ROME, ITALY - JUNE 11: Ciro Immobile of Italy celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'Italia non lascia scampo alla Turchia.
Gli Azzurri hanno surclassato in lungo e in largo la nazionale turca con un secco 3-0 grazie all'autorete di Demiral e alle reti messe a segno da Insigne e Immobile. L'attaccante della Lazio, nel corso dell'intervista post-partita rilasciata a Sky Sport ha dichiarato quanto segue.
"Devo dire che è stato tutto un po' strano, sentire il calore del pubblico che ci è mancato tanto. Il pensiero va a chi lotta contro questo virus, e la vittoria è dedicata a loro e a chi non può essere qui oggi. Il gol? Prima ho esultato per mia moglie e i miei figli, a cui dedico il gol. Oggi sono soddisfatto. L'esultanza poi era per Lino Banfi, che ci ha chiamato e ha detto a me e Insigne di dire 'Porca puttena', e l'abbiamo fatto per lui. La Turchia è una squadra forte, non era così facile e scontato. Eravamo concentrati sul dare il massimo che tutto ci è scivolato addosso, abbiamo raccolto le cose positive e il calore ci ha dato una spinta in più. All'inizio eravamo emozionati, poi ci siamo sciolti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA