Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia-Svizzera, Mancini alla vigilia: “Verratti? Vediamo. Ho un unico dubbio”

Italia-Svizzera, Mancini alla vigilia: “Verratti? Vediamo. Ho un unico dubbio”

Le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico Roberto Mancini alla vigilia della sfida tra Italia e Svizzera

⚽️

"Quella contro la Svizzera sarà una partita difficile".

Parola di Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale italiana, intervistato ai microfoni di Sky Sport, si è espresso in vista della sfida contro la Svizzera, in programma mercoledì sera allo Stadio "Olimpico" di Roma. Una vittoria permetterebbe già agli azzurri di staccare il pass per gli ottavi di finale di Euro 2020. "Loro sono un'ottima squadra con tanti giocatori che sanno come stare in campo. Il loro allenatore è esperto, ci aspetta un match molto duro", sono state le sue parole.

DUBBI -"L'unico dubbio credo che sia quello tra Toloi e Di Lorenzo. Uno è più di spinta, l'altro ci garantirebbe maggiore copertura. Verratti si allena con il gruppo da ormai 3-4 giorni. Domani in campo? Vediamo, mancano ancora due allenamenti e c'è ancora tempo per capire un po' di cose".

BERARDI E NON SOLO -"Alternativa a Berardi? Non è che uno è l’alternativa all’altro. Io credo che se dovesse giocare Chiesa, o non dovesse giocare Belotti in attacco, non cambierebbe molto. Sono tutti bravi e sanno tutti cosa devono fare. Alla prima partita c’era un po’ di pressione, la concentrazione deve essere massima sempre. I ragazzi sono abbastanza esperti, hanno giocato tante partite così: sanno cosa li aspetta, ma hanno giocato decine di queste partite", ha concluso.

tutte le notizie di