A -3 dalla super sfida contro il Belgio, l'attaccante della Lazio e dell'Italia, Ciro Immobile, ha parlato in conferenza stampa in vista del big match contro i diavoli rossi. Di seguito le parole del vincitore della Scarpa d'Oro, rilasciate a Coverciano, sede del ritiro della nazionale azzurra di RobertoMancini. L'attaccante partenopeo si è anche soffermato sull'inattesa eliminazione della Francia per mano della Svizzera. arrivata dopo i calci di rigore e l'errore dal dischetto di Kylian Mbappé. Di seguito le parole del numero 17 azzurro sul successo della nazionale elvetica e sul peso dell'essere "superiore" rispetto agli avversari, patito dalla selezione transalpina di Didier Deschamps.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EURO 2020
Italia, Immobile: “Francia out, fa riflettere. Svizzera? Con noi una squadretta”
Il conferenza stampa da Coverciano, l'attaccante dell'Italia, Ciro Immobile, ha parlato in vista della sfida contro il Belgio, valevole per i quarti di finale di Euro 2020
"Ci ha fatto piacere il fatto che si è dimostrato che questo Europeo è difficile. E' duro giocare quando sei superiore, la prova del nove è sempre il campo. Abbiamo vinto e dominato con la Svizzera, facendola sembrare una squadretta mentre ieri ha dimostrato il contrario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA