"Sono state ore difficili, siamo vicini a Zaniolo e Tonali", così Gianluigi Donnarumma intervenuto ai microfoni di Sky Sport dalla sede azzurra a Coverciano. La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà domani, 14 ottobre, a Bari Malta nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei in Germania. La testa, però, non può che essere al caos scommesse che ha coinvolto da vicino Zaniolo e Tonali, costretti a lasciare Coverciano dopo l'intervento degli agenti di polizia. "Umanamente e sportivamente ci dispiace tantissimo perdere due ragazzi forti. Stavamo creando un bellissimo gruppo, ci spiace, gli stiamo e gli staremo sempre vicini. Non ho avuto modo di parlare con loro perché sono andati via, ci dispiace tanto".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'intervista
Italia, Donnarumma: “Vicini a Tonali e Zaniolo, ma dobbiamo pensare al campo”
Donnarumma alla vigilia di Italia-Malta: "Dobbiamo pensare al campo, siamo professionisti, dobbiamo dare tutto".
Chiosa di Donnarumma sui prossimi appuntamenti: "Dobbiamo pensare al campo, siamo professionisti, dobbiamo dare tutto. Abbiamo svolto una grandissima settimana di lavoro, la mano del mister si vede, siamo concentrati, ci attendono due partite importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA