nazionali

Inghilterra, amarezza Henderson: “Oggi fa ancora più male, meritavamo di più”

Inghilterra, amarezza Henderson: “Oggi fa ancora più male, meritavamo di più”

Grazie ai nostri tifosi, hanno portato felicità dopo 18 mesi difficili.  Jordan Henderson, centrocampista dell’Inghilterra, affida al suo profilo Twitter tutta la sua delusione dopo la finale di Euro 2020 persa contro l’Italia di...

⚽️

Grazie ai nostri tifosi, hanno portato felicità dopo 18 mesi difficili. 

Jordan Henderson, centrocampista dell'Inghilterra, affida al suo profilo Twitter tutta la sua delusione dopo la finale di Euro 2020 persa contro l'Italia di Roberto Mancini. Il mediano del Liverpool - entrato a circa trenta minuti dalla fine dei tempi regolamentari - non è riuscito a garantire ai suoi quell'apporto in mezzo al campo che, probabilmente, il commissario tecnico Gareth Southgate si aspettava al momento della sostituzione. Un ingresso il suo che, come detto, non ha influito sul risultato e l'esito finale della sfida, lasciando grande amarezza negli occhi di tutti i tifosi e dello stesso Henderson.

Quest'ultimo, tramite il suo account social, ha anche voluto ringraziare tutto il gruppo inglese e i suoi sostenitori, rimasti vicini alla squadra per tutto l'arco della competizione. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:"Fa ancora più male questa mattina, questa squadra meritava di più. È stato incredibile far parte di questa spedizione e vedere la gioia che ha portato ai tifosi in tutto il paese dopo circa 18 mesi molto difficili".

tutte le notizie di