- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
UDINE, ITALY - MARCH 27: Paolo Nicolato manager of Italy U19 gestures during the Elite Round U19 match between Italy and Czech Republic on March 27, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Parola a Paolo Nicolato. Il commissario tecnico della nazionale azzurra Under 21 - ai microfoni di RaiSport - ha commentato la sconfitta dell'Italia di 2-1 in favore della quotatissima Francia, alla quale Tonali e compagni hanno tenuto testa per lunghi tratti della sfida. Di seguito, le parole del Ct:
"Faccio fatica a parlare della partita oggi, sapete che non è mia consuetudine lamentarmi dell'arbitraggio ma gli episodi hanno inciso parecchio. La Francia è una grande squadra che merita ma la gestione degli episodi ci ha visti sfortunati. Giocare senza VAR oggi? Incredibile, veramente incredibile ma non dobbiamo lamentarci. Siamo una squadra molto forte e andiamo avanti. Loro sono stati pericolosi con le ripartenze, hanno una buona gamba e sono una squadra top. Abbiamo costruito qualche occasione senza capitalizzare. Le partite sono fatte di episodi e siamo stati sfortunati. Ci saremmo meritati qualcosina in più stasera ma ora testa alla Svizzera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA