Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

FOTO Italia, Spinazzola sui social: “Sogno azzurro continua, io tornerò presto”

FOTO Italia, Spinazzola sui social: “Sogno azzurro continua, io tornerò presto”

Il post su Instagram pubblicato da Leonardo Spinazzola dopo il brutto infortunio rimediato nel corso della sfida Belgio-Italia

⚽️

Nella giornata di oggi, Leonardo Spinazzola lascerà il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano e, accompagnato dal professor Andrea Ferretti, raggiungerà la Capitale per svolgere gli accertamenti necessari dopo l'infortunio rimediato nel corso della gara contro Lukaku e compagni, andata in scena ieri sera a Monaco di Baviera. "Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto, ne sono sicuro!". Lo ha scritto su Instagram l'esterno della Roma, costretto a lasciare il terreno di gioco nel secondo tempo di Belgio-Italia.

La prima diagnosi ha evidenziato "segni clinici di lesione al tendine d’Achille sinistro". Ragion per cui, si teme un lungo stop che costringerà Roberto Mancini a fare a meno contro la Spagna di uno dei punti di forza della sua squadra. Se la diagnosi dovesse essere confermata, Spinazzola lascerà ufficialmente il ritiro azzurro e rientrerà direttamente a disposizione del club.

tutte le notizie di