Perso contro una grande Italia.
notizie
Belgio-Italia, De Bruyne: “Azzurri grande squadra, ho una lesione al legamento”
Perso contro una grande Italia. Queste le parole di Kevin De Bruyne, intervenuto in seguito al 1-2 contro l’Italia che ha condannato il suo Belgio all’eliminazione ai quarti da Euro 2020. Una serata amara per la formazione...
Queste le parole di Kevin De Bruyne, intervenuto in seguito al 1-2 contro l'Italia che ha condannato il suo Belgio all'eliminazione ai quarti da Euro 2020. Una serata amara per la formazione di Roberto Martinez, che non è riuscita a recuperare i due gol di svantaggio subiti nel primo tempo per merito di Barella e Insigne. Tanta amarezza sul volto del rifinitore del Manchester City, uscito nuovamente malconcio dalla sfida per un problema al legamento. Di questo e dell'analisi del match ha parlato il trequartista del Belgio, intervistato al termine dell'incontro.
Ecco le sue dichiarazioni: "È stato un torneo difficile per noi, abbiamo subito tanti infortuni. Abbiamo lottato fino alla fine. L'Italia è stata migliore di noi nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo creato noi più occasioni. Avremmo potuto segnare il 2-2, ma non ci siamo riusciti. Ringrazio lo staff medico per il lavoro svolto negli ultimi quattro giorni. Ho giocato con un legamento lesionato della caviglia sinistra, non è stato facile. Abbiamo perso contro una grande squadra. Proveremo a vincere la prossima volta, al Mondiale, ma prima devo riprendermi fisicamente. Ho avuto troppi problemi negli ultimi due mesi, ma ho sempre cercato di dare tutto per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA